assemblea nazionale autotutelaI servizi legali e fiscali saranno dedicati ai soci

Autotutela, l’associazione di agenti di viaggio, forte anche dell’attenzione catturata grazie alla  campagna nazionale “In agenzia viaggi? E’ meglio!” e dell’ingresso in UFTAA, rilancia la propria attività e le tante iniziative con una piccola grande svolta.

Nel corso della recente annuale assemblea nazionale, svoltasi a Roma, è stato infatti deciso dal Consiglio e annunciato tramite nota stampa, che parte dei servizi dell’associazione verranno ora riservati ai soli soci; si continueranno comunque a fornire news e indicazioni a tutti gli agenti di viaggio quando l’interesse sarà ritenuto di pubblica utilità o di carattere generale.

“Il Consiglio ha stabilito che non è più possibile che i nostri soci – sottolinea il presidente Fulvio Avateneo – continuino a pagare anche per i servizi fruiti dalla collettività. Vale la pena ricordare infatti che Autotutela è sempre stata pienamente disponibile verso tutti gli agenti, sia dal punto di vista legale che commerciale, ma anche solo a titolo informativo per le tante vicende che hanno caratterizzato e caratterizzano il nostro settore”.

“Sono stati gli stessi soci – sottolinea la coordinatrice nazionale Stefania De Stasio  – a porre questa esplicita richiesta, soprattutto considerando che la nostra quota associativa è di appena 150 euro annui. Non potevamo che trovarci tutti d’accordo nell’accoglierla immediatamente, per permetterci di continuare a operare nel migliore dei modi”.

A partire dal prossimo settembre parte delle informazioni del sito saranno quindi riservate solo ai soci ordinari, così come lo diventeranno i servizi legali e fiscali.

Per informazioni: http://autotutela.net/newsite/iscrizioni-2/

 

Foto: da sinistra la coordinatrice nazionale S.De Stasio e F. Avateneo, Presidente Autotutela