costa favolosaSaranno coinvolti circa 2000 partecipanti

Quest’estate anche i talent show parte con Costa Crociere. Sulla scia della passione degli italiani per questo format, Costa Crociere (costacrociere.it) lancia

“C Talent” a bordo di undici navi della flotta: ballerini, maghi, attori e musicisti – professionisti o in erba – potranno mostrare le proprie abilità artistiche sotto lo sguardo dei giudici Costa e del pubblico. A inaugurare il “C Talent” su Costa sarà: Roberto Carlisi, il finalista di Italia’s Got Talent.

“Costa Crociere è una compagnia che produce intrattenimento – commenta Keith Cox, responsabile intrattenimento e show di Costa Crociere. – Ogni giorno i nostri 450 artisti danno il meglio per rendere l’esperienza a bordo una vacanza indimenticabile. Sulle nostre navi tutte le sere vengono messi in scena spettacoli diversi e di nostra creazione. Solo quest’anno abbiamo prodotto 17 nuovi show che si alternano nei 14 teatri della flotta. Realizziamo casting tutto l’anno per trovare gli artisti più bravi e abbiamo pensato che sarebbe stato interessante farlo anche sulle nostre navi. Così è nato il progetto. Il “C Talent” è un’occasione di intrattenimento per i nostri ospiti ma anche la possibilità per noi di scoprire nuovi talenti: contiamo di coinvolgere circa 2.000 partecipanti entro settembre.”

I partecipanti più acclamati del “C Talent” verranno segnalati alla sede di Genova e i migliori tra questi avranno l’opportunità di trascorrere una crociera come “intrattenitori”, nonché di esibirsi, con gli artisti della compagnia, durante gli spettacoli serali. Per i più motivati e talentuosi la prospettiva è quella dell’ingaggio a bordo di una nave Costa.