Non solo compagnia marittima e tour operator…. innumerevoli servizi per un viaggio “personalizzato”. Anek Lines Italia, agente generale di ANEK LINES  e Tour Operator per la  Grecia, si prende cura del proprio cliente dall’inizio alla fine della sua vacanza. Sono innumerevoli i servizi che propone per fargli vivere giornate di vero relax e senza preoccupazioni.

E’ la forza del booking l’anima della compagnia: un vero consulente che è in grado di proporre la soluzione migliore a ogni esigenza. Infatti, conoscendo molto bene il prodotto Grecia,  il booking di Anek Lines Italia è in grado di creare un vero “programma su misura”, che si caratterizza per la sua elasticità e flessibilità nelle date di partenza e arrivo. Viaggi in traghetto che si sposano perfettamente con la durata del soggiorno per assicurare una vera ottimizzazione del rapporto costi-benefici: un servizio particolarmente apprezzato dalle famiglie, che possono così scegliere una vacanza che può durare, per esempio, dieci giorni senza perdita di denaro.

Per chi ama il “fai da te” e per le agenzie di viaggi, è possibile usufruire del booking online attraverso l’indirizzo www.anekitalia.com. Un viaggio creato direttamente dal turista!

La peculiarità della compagnia, unica per questo servizio, è rappresentata dal numero delle linee interne offerte: sono infatti oltre quaranta i porti dell’Egeo che vengono collegati attraverso Anek Lines. E così, è possibile prenotare ogni singolo spostamento sia attraverso il booking sia dal sito internet, dove – da quest’anno – sono state inserite tutte le proposte relative alle linee interne.

E poi, una grande novità 2010 sono i Tour a partenza garantita, per cui è previsto  il  servizio “parti dalla tua città”: l’azienda offre il servizio transfer da oltre 30 località del nord Italia verso il porto di Ancona, con pullman GT. Con supplementi minimi – che vanno dai 15 ai 60 euro, a seconda della distanza – viene offerta un’occasione ulteriore … e così la vacanza inizia senza stress!

Anek Lines Italia è un’azienda consolidata, che negli anni ha maturato una grande esperienza e ha conquistato la fiducia dei suoi clienti. E’, infatti, sinonimo di garanzia: nelle partenze, nel prodotto seguito e nella qualità offerta!