A tutto lusso con I Viaggi di Atlantide: Spagna, Europa dell’Est, Grecia, Egitto, Marocco, Seychelles, Messico e Caraibi si aggiungono alle altre mete della programmazione di Atlantide grazie alla selezione contenuta all’interno dell’inedito catalogo dei migliori resort internazionali che offrono golf e benessere. E’ una novità annunciata, quella della pubblicazione del monografico su Golf & Benessere, ma è proprio a partire da questi giorni che il catalogo è disponibile su richiesta e sfogliabile online.

L’ultimo nato di casa Atlantide raccoglie un’accurata selezione di resort internazionali che offrono sistemazioni di lusso in strutture turistiche dotate di Spa interne e di uno o più campi da golf. Grazie alle mete contenute nell’inedito catalogo, I Viaggi di Atlantide è ora anche in Spagna, Europa dell’Est, Grecia, Egitto, Marocco, Seychelles, Messico e Caraibi. All’interno della pubblicazione sono inoltre contenute alcune delle mete “classiche” di Atlantide in versione lusso, come il Portogallo continentale e le sue isole (Porto Santo, Madeira, Azzorre), il Kenya, il Senegal e il Brasile.

La selezione contenuta nel monografico si rivolge a un target di clientela particolarmente esigente: tanti comfort, servizi esclusivi e ambienti lussuosi per una vacanza a cinque stelle in perfetto stile Atlantide.

Per chi ha già scoperto le destinazioni “classiche” di Atlantide nella versione lusso come il Portogallo – a Portimao, nell’Algarve, presso  Le Meridien Penina Golf & Gesort 4* –, e le sue isole – a Porto Santo presso l’Atlantis Club Vila Baleira 4*, a Madeira presso l’Hotel Quinta Splendida 4*, o a São Miguel al Marina Atlantico 4* –, il Kenya – a Malindi presso la struttura di gestione e proprietà di prossima apertura, l’Oasi Beach Resort & SPA 5*L, ma anche a Diani presso l’Hotel Leisure Lodge Beach & Golf Resort 5* -, il Senegal – presso l’Hotel Lamantin Beach Resort & Spa 5* di Saly – o il Brasile – a Praia do Forte presso l’Hotel Iberostar Praia do Forte 5* –, può ora partire alla scoperta di nuove mete.

Con I Viaggi di Atlantide si può raggiungere la Spagna, a Gran Canaria (Hotel Iberostar Costa Canaria 4*), Tenerife (Hotel Sheraton La Caleta Resort & Spa 5*) e Murcia (Hotel Intercontinental Mar Menor Golf Resort & Spa 5*); la Repubblica Ceca, a Mariànské Làzné (Hotel Esplanade Spa & Golf Resort 5*); la Grecia a Creta (Hotel Movenpick Resort & Thalasso Crete 5*); l’Egitto a El Gouna (Hotel Movenpick Resort & Spa El Gouna 5*); il Marocco a Marrakech (Hotel Le Palmeraie Golf Palace 5*); le Seychelles a Praslin (Hotel Lemuria Resort 5*); il Messico presso la Riviera Maya (Grand Hotel Iberostar Paraiso 5*); e, infine, i Caraibi, nella Repubblica Dominicana (Grand Hotel Iberostar Bavaro 5*).