Carpatair Carpatair continua la sua espansione in Italia con tre nuove rotte nelle prossime quattro settimane. E’ già partito  infatti il volo da Roma Fiumicino per Craiova. Quattro giorni dopo, il 28 giugno si decolla sempre da Fiumicino verso Bacău, mentre il 16 luglio parte il volo fra Bergamo e la capitale moldava Chisinau.

Il mese di giugno si è già aperto con l’inaugurazione del nuovo volo Bergamo-Bacau, che già dalla prima settimana ha registrato un fattore di carico dell’85%.

“Queste nuove rotte dirette segnano la nuova strategia di Carpatair di bi-passare il tradizionale hub di Timisoara con voli diretti verso le destinazioni più richieste” spiega Paula Ardelean, vice president sales di Carpatair.

Il cambiamento avviene anche con la sostituzione degli aerei regionali con i più grandi Boeing 737, affianco agli efficienti bi-reattori Fokker 100.

I nuovi voli Carpatair dall’Italia verso Bacău, Craiova e Chisinau sono operati normalmente tre volte la settimana. Per venire incontro alle esigenze dei clienti nel periodo di maggiore richiesta di agosto, Carpatair ha programmato una serie di voli aggiuntivi da Roma, Bergamo e Venezia verso Chisinau, Bacau e Timisoara, che si possono consultare cliccando qui: voli extra in agosto.