emirates Boeing777-3.jpgTariffe a partire da 505 Euro per chi prenota in Economy Class

Emirates offre una tariffa speciale  per tutto il mese di Luglio sui voli Milano-New York in Economy Class. Le tariffe partono da 505 Euro per le partenze tra il primo Ottobre e il 16 Dicembre 2013. I prezzi sono comprensivi di tasse.

La compagnia, che lancerà la tratta Milano-New York proprio il prossimo primo Ottobre, effettuerà la rotta con il Boeing 777-300ER.

I passeggeri diretti a New York potranno contare su tutti i servizi che hanno reso famosa Emirates nel mondo: dal pluripremiato sistema di intrattenimento in volo ice, che offre più di 1.500 canali ai piatti preparati a bordo da chef qualificati.

Emirates offre inoltre ai passeggeri dell’Economy Class una capacità di bagaglio di 30kg, una delle più generose del settore.

I passeggeri che vogliono raggiungere Milano da altre città italiane o europee possono usufruire dell’innovativo servizio dell’aeroporto di Malpensa ViaMilano che agevola i collegamenti dei passeggeri tra un volo e l’altro e mette loro a disposizione altri vantaggi come l’accesso alla corsia preferenziale, il wi-fi gratuito e i voucher per acquisti. Dopo aver recentemente firmato un accordo per il riscatto dei punti frequent flyer con easyJet, i clienti Emirates Skywards di tutta Europa potranno trarre significativi benefici  connessi a questo nuovo servizio.

Il volo EK205 partirà da Dubai alle 9:05 e arriverà a Milano Malpensa alle 13:50, per poi ripartire alle 16:00 ed arriverà a New York alle 19:00 dello stesso giorno. Il volo di ritorno, l’EK206, partirà da New York alle 22:20 e arriverà a Milano alle 12:25 del giorno successivo, prima di ripartire per Dubai alle 14:00 ed atterrare alle 22:05.