helsinkiE’ on line il sito web  Visithelsinki.fi che  offre una visualizzazione locale della città, in collaborazione con i blogger della città Spotted by Locals

I servizi versatili del sito turistico Visithelsinki.fi sono stati integrati con i suggerimenti da parte della popolazione locale. 

“Ai visitatori piace sentire sempre più suggerimenti dalle persone che vivono a Helsinki, e di acquisire nuove prospettive sui tradizionali siti turistici. Insieme a Spotted by Locals, ci proponiamo di soddisfare questo bisogno. Essi non hanno mai effettuato tali operazioni unici con qualsiasi altro ufficio turistico “, dice Maarit Pitkänen, Marketing Communications Manager  di Helsinki City Tourist & Convention Bureau.

I consigli dei blogger si concentrano in particolare su ristoranti, vita notturna e cultura dedicati non solo al centro città ma anche nelle altre zone. Spotted by Locals blog dedicati alle città è stata fondata nel 2008, e offre contenuti per più di 50 città in Europa e Nord America, ci sono anche App.

I visitatori di Helsinki possono anche utilizzare l’applicazione mappa Helsinki da City-Opas, che possono essere utilizzate, oltre alle mappe City-Opas stampati. L’applicazionehelsinki 2 offre consigli sui siti da visitare, luoghi dove fare shopping, servizi turistici, ed i principali eventi proposti a Helsinki. E ‘facile da scaricare, e non richiede una connessione di rete una volta che è stato scaricato.

Per ulteriori informazioni sulle numerose applicazioni più mobile disponibile in Google Play e App Store,  si può consultare  Visithelsinki.fi.