Lufthansa 2013Lufthansa ha pensato ad un check-in più facile per le famiglie con bambini presso i nuovi banchi check in di Francoforte e Monaco.

La nuova “Family check-in area” per i passeggeri che viaggiano con bambini fino a 12 anni ha un design dall’atmosfera familiare. Seguendo il  motto ” Your youngsters are the greatest”, gli adulti e i loro figli possono scorgere già da lontano all’interno del Terminal dove ricevere le carte d’imbarco e registrare il bagaglio. Il percorso per arrivare ai banchi check in è segnalato da un tappeto che riproduce una pista di decollo, mentre i monitor con “Lu” e “Cosmo”, le mascotte Lufthansa, accolgono i piccoli passeggeri al Terminal.

Lo staff Lufthansa si occuperà delle carte d’imbarco di tutta la famiglia, dei posti prenotati e di altre particolari esigenze durante il volo.

Ai banchi sarà anche disponibile una “guida per la famiglia”, dove sono indicate aree gioco, fasciatoi, ristoranti con menu per bambini, farmacie, supermercati o l’observation deck più vicino, così come buoni da utilizzare in aeroporto.