ThailandiaIl T.O. riconferma la programmazione per il prossimo inverno

Mappamondo anticipa la stagione invernale e lancia al comparto un segnale di fiducia e continuità, riconfermando  – dal 01 novembre – la programmazione invernale dei tour in esclusiva sulla destinazione Thailandia per il mercato italiano.

Si tratta di tre itinerari differenti  – con cinque partenze  settimanali da Bangkok, garantite e riservate ai soli clienti Mappamondo,  in pensione completa e con guida parlante italiano – che portano alla scoperta delle zone Centrali e  del Nord del Paese. Tutti i tour, a seconda dell’itinerario,  sono stati  studiati ad hoc per coniugare storia, religione, siti del Patrimonio Mondiale dell’Unesco e natura incontaminata.

Con le stesse caratteristiche di unicità e garanzia, Mappamondo propone e riconferma anche le quattro escursioni giornaliere da abbinare al soggiorno a Bangkok.

“ Poiché la continuità e la programmazione anticipata sono, da sempre, fra i nostri elementi più significativi,  abbiamo già aperto le vendite dell’inverno  – dichiara il Presidente ed Amministratore Delegato Andrea Mele– In una fase di mercato in cui regna ancora molta confusione, noi siamo impegnati e concentrati per  lavorare sempre in maniera strutturata e regolare. Seguitiamo ad investire sulla Thailandia – prosegue Mele –  destinazione dove la nostra presenza è storica e consolidata,  in quanto crediamo molto in questo prodotto che continua ad ottenere ottimi riscontri dal mercato sia in termini di volumi che di gradimento”.

Tra le novità di prodotto la commercializzazione per il mercato italiano  di un nuovo albergo, The Eugenia Hotel&Spa, uno dei più caratteristici boutique hotel di Bangkok.