Akumal messicoA partire dal 13 settembre sarà disponibile l’Anteprima del catalogo Villaggi Veraclub edizione inverno 2013/2014.

Due le novità: il Veraclub Oasis Akumal in Messico e il Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai.

Il Veraclub Oasis Akumal segna il ritorno nell’offerta del TO, che raddoppia così la sua capacità ricettiva sulla destinazione Messico per abbracciare anche il target famiglie, avendo già nella programmazione il Veraclub Royal Tulum riservato ai maggiori di 18 anni.

In linea con la politica di innalzamento del livello qualitativo dei servizi e dei villaggi, attuata negli ultimi anni dal TO, è il Veraclub MaiKhao Dream Resort & Spa Natai in Thailandia. Sarà offerto come Veraclub nel segmento Atmosphera Resort.

Veratour ribadisce la politica  prenotazione Anticipata, che premia conThailandia Maikao riduzioni fino a 400 euro a coppia; la formula di Vera Trasparenza che tutela il cliente nel caso in cui un’offerta sotto data dovesse essere più vantaggiosa con il rimborso della differenza tra quanto pagato e il prezzo in offerta; infine, la Vera Serenità che non prevede l’applicazione di alcuna penale in caso di annullamento del viaggio entro 60 giorni dalla data di partenza scelta.