hotel disegno“Crediamo nella partnership con le agenzie di viaggio e per questo al TTG proponiamo condizioni di affiliazione ancora più vantaggiose per le nuove adv che usufruiranno del nostro servizio”. Così Virginia De Salvo, country manager Italia di hotel.info annuncia la partecipazione alla prossima fiera internazionale del Turismo B2B.
Continua la strategia dedicata alle adv del portale internazionale di prenotazioni alberghiere online, che offre oltre 250.000 hotel in tutto il mondo: hotel.info sarà presente al TTG di Rimini dal 17 al 19 ottobre nel Padiglione A3 – Stand 107, per consolidare il rapporto con partner e conoscere nuove realtà per possibili collaborazioni.

A tutte le nuove agenzie che si iscrivono al programma hotel.info nel mese di Ottobre (www.hotel.info/TravelAgent), verrà riconosciuta una commissione del 10,5% fino alla fine dell’anno (la commissione standard è del 9%).

“Nell’ultimo anno abbiamo puntato molto sul segmento delle adv – sottolinea Virginia De Salvo, country manager hotel.info Italia – attraverso varie iniziative che hanno coinvolto sia agenzie di viaggio individuali che network. Siamo soddisfatti dei risultati attuali, sia in termini di nuove registrazioni che di prenotazioni generate (circa il 15% del totale del comparto affilati) e puntiamo a sviluppare ancora le collaborazioni in quest’area”.