Maio MappamondoE’ ripartito il ciclo di appuntamenti dedicati alla formazione per il tour operator Mappamondo. Al centro dei primi appuntamenti la Thailandia, destinazione storica del Tour Operator, che nella prima tappa, organizzata a Roma in collaborazione con l’ente del turismo Thailandese e il vettore di bandiera Thai Airways ,  ha visto la partecipazione di oltre 70 Agenti di Viaggio e dello staff Mappamondo al completo.

Durante la serata è stato presentato nel dettaglio il nuovo tour Sukhothai Word Heritage, garantito e riservato ai soli clienti Mappamondo.

Tra le novità di prodotto, anche la commercializzazione sul mercato italiano  di un nuovo albergo, The Eugenia Hotel&Spa, uno dei più caratteristici boutique hotel di Bangkok.

 “Siamo un’Azienda da sempre a fianco dei dettaglianti – sottolinea il direttore commerciale Francesco Maio – continuiamo ad investire sulla formazione e crediamo fortemente nel rapporto diretto con le Agenzie di Viaggi che ci premiamo con una costante e numerosa partecipazione ai nostri  workshop”.

E mentre la formazione sulla destinazione Thailandia c’è stata una sessione in Toscana con altri due importanti appuntamenti a Firenze e Siena,  si è appena concluso anche il workshop  dedicato all’ Oman, organizzato in un’antica masseria del 1700 nella Valle d’Itria, in Puglia.

Focus dell’evento, realizzato in collaborazione con l’Ufficio del Turismo del Sultanato dell’Oman, la presentazione del tour “Tutto Oman” e del combinato con Dubai e Abu Dhabi.