logo FLEXIBLEIl broker auto rafforza il legame con le agenzie

Flexible Autos, broker di noleggio auto mondiale, con base in Inghilterra, ha aperto l’attività anche sul mercato italiano dal 1° ottobre.

Flexible Autos vanta sette anni di presenza sul mercato inglese, dove è fornitore leader di noleggio auto. L’azienda intende posizionarsi in Italia come broker dedicato al segmento trade, con il quale intende sviluppare una sinergia per la vendita dei servizi auto.

Rephouse GSA è stata scelta da Flexible Autos per la presenza sul territorio italiano come società di rappresentanza nel bacino Centro-Sud Italia.

Rephouse, che già rappresentava in precedenza sullo stesso territorio il broker Holiday Autos, offre servizi diretti, prodotti assicurativi e supporto alle agenzie di viaggio con call center dedicato al numero 06 – 5941194 ed infine incontri formativi con il trade sul prodotto Flexible.

“La strategia di espansione di Flexible è mirata a quei paesi dove Holiday Autos possedeva una forte quota di mercato e ampia presenza nel segmento trade business e settore b2b – spiega Steve Dale, Presidente della neo multinazionale Flexible Car Hire, matrice inglese – L’obiettivo è quello di coinvolgere, nei paesi di recente apertura, l’esperto team Holiday Autos e dar loro la possibilità di poter continuare il rapporto instaurato con il trade negli ultimi 25 anni con una azienda per la quale da sempre l’intermediazione ha rappresentato l’unico canale di distribuzione”.

Le agenzie si possono registrare sul sito Flexible Autos (www.flexibleautos.it ) e possono ottenere tutte le informazioni. Il lancio della piattaforma per il mercato italiano fa seguito allo start up avvenuto agli inizi di settembre sul mercato spagnolo e il progetto coinvolgerà a breve anche Francia e Portogallo.