quebecAir Transat sarà presente al TTG Incontri di Rimini in programma dal 17 al 19 ottobre 2013 per lanciare in anteprima l’operativo dei suoi voli no-stop Italia – Canada per Montréal e Toronto da Roma, Venezia e Lamezia.

Il nuovo schedule dei voli No Stop Italia – Canada 2014 prevede: 6 voli a settimana da Roma per Toronto, 5 voli settimanali da Roma per Montréal, 2 voli settimanali da Venezia per Montréal (la seconda frequenza settimanale inaugurata quest’anno è stata riconfermata) e 1 collegamento settimanale per Toronto ed infine 1 tratta settimanale da Lamezia per Toronto. Inoltre, verranno presentate le altre novità per la stagione 2014, tra cui l’accordo tra il vettore e Trenitalia e la registrazione IOSA basata sulla metodologia E-IOSA. La compagnia ribadisce nuovamente la commissione al 5% per tutte le agenzie, IATA e non IATA e il suo ufficio booking individuali e gruppi completamente dedicato alle agenzie di viaggio.

L’evento sarà l’occasione per il lancio di Canada Experience, il dipartimento dedicato ai servizi a terra in Canada e specialista sulla destinazione.

Il nuovo brand ha l’obiettivo di offrire al mercato italiano, in collaborazione con Air Transat, un dipartimento di prenotazione servizi a terra e itinerari alla scoperta della natura, delle metropoli vivaci e dell’immenso territorio canadese.