united_airlinesUnited Airlines ha presentato il nuovo design delle poltrone a bordo. La compagnia implementerà i nuovi sedili su centinaia di aeromobili in volo tra Stati Uniti, Canada, America Centrale e Caraibi.

Il nuovo design comprende: elementi forti come i sedili multitonali in pelle, distintivi modelli con doppie cuciture, contorni scolpiti e una nuova etichetta United· ammortizzazione più ergonomica e di supporto e ulteriore spazio sullo schienale in United Economy Plus e United Economy; una tecnologia capace di rendere le poltrone più rispettose dell’ambiente, riducendo il peso del sedile e del volume e contribuendo a bruciare meno carburante.

La compagnia ha presentato il nuovo design con un Bombardier CRJ700 operato dal vettore United Express SkyWest Airlines. United prevede di adottare il nuovo look sugli aeromobili nazionali e regionali della linea principale operati da vettori United Express. In totale, United intende applicare il nuovo design su oltre 60.000 posti a sedere su più di 500 aerei, di cui 400 entro il 2015.