Tunisia oasi di montagnaL’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo partecipa a TTG Incontri 2013. Focus su un’offerta completa e ideale per una vacanza in ogni stagione: è proprio questo il messaggio chiave su cui l’Ente punta per la promozione del Paese, e sul quale si basa anche la campagna di comunicazione internazionale di quest’anno, attualmente in corso su stampa e web. Con l’obiettivo di svelare le molteplici sfaccettature della Tunisia, l’Ente continua a pianificare attività di promozione in Italia che, oltre alla partecipazione alle principali fiere di settore, includono azioni specifiche rivolte agli operatori, come educational per agenti di viaggio.

 “TTG Incontri è la fiera del turismo B2B più importante in Italia e la Tunisia non poteva certo mancare” – dichiara Dora Ellouze, Direttore per l’Italia dell’Ente Nazionale Tunisino per il Turismo. “Il nostro Paese vanta un prezioso legame con il mercato turistico italiano. Malgrado la crisi economica che ha inevitabilmente condizionato le scelte del viaggiatore italiano, letunisia-deserto realizzazioni dell’estate sono state piuttosto soddisfacenti, soprattutto a partire dal secondo trimestre.

Da gennaio a settembre 2013 è stato registrato un trend positivo degli arrivi italiani rispetto allo stesso periodo dello scorso anno pari al +6%; questo dato conferma lo stretto legame che lega gli Italiani al nostro Paese e ci fa essere positivi anche sulla stagione in corso.La Tunisia non è solo una destinazione perfetta per le vacanze estive per le sue spiagge ed il suo sole; grazie al clima mite tutto l’anno e alla vicinanza con l’Italia, vanta un prodotto eccezionale anche per l’inverno.