Qatar AirwaysFino al 24 ottobre sconti fino al 25% su tutti i voli  per viaggiare a tariffe speciali in tutte le classi fra il 27 ottobre e il 19 giugno 2014, ultimo giorno disponibile per il rientro.

 Sconti fino al 25% sulle tariffe di andata e ritorno attendono i passeggeri Qatar Airways che prenotano il proprio biglietto entro la mezzanotte di giovedì. La promozione è applicabile per la maggior parte delle tante destinazioni del network mondiale di Qatar Airways.

”Questa promozione globale” – spiega Akbar Al Baker, Amministratore Delegato di Qatar Airways, “è il nostro modo di ringraziare i nostri passeggeri per la loro fedeltà offrendo loro l’opportunità di pianificare il proprio viaggio in grande stile e con la massima convenienza.”

Le tante destinazioni tra cui scegliere, come Salalah in Oman, Goa, Delhi, Kuala Lumpur, Beijing, Singapore, Montreal, Melbourne sono servite da Roma, Venezia e Milano con la grande comodità di un solo scalo intermedio a Doha.

Il periodo di viaggio consente di prenotare l’ultimo rientro entro il 19 giugno. Gli unici giorni in cui la promozione non sarà applicabile saranno dal 18 al 23 dicembre e dal 02 al 12 gennaio 2014.