Con l’introduzione del nuovissimo e avanzato aeromobile della Boeing, il 787-10, il vettore lancia delle iniziative per consentire ai viaggiatori di volare con il nuovo aereo nelle destinazioni estive più conosciute e gettonate. Bali è una di queste ed è ideale per una immersione nella sua cultura ricca di spiritualità oppure per distendersi su una delle tante lunghe spiagge che possiede.

Bangkok, invece, stupisce sempre per il suo incrocio fra la modernità dei suoi palazzi e grattacieli con i suoi templi e i mercati che fanno felice gli amanti dello shopping.

Dal 12 giugno 2018 Singapore Airlines ha introdotto il nuovo B787-10 su specifici voli che hanno come destinazione Singapore, Osaka, Perth, Tokyo Narita e Bangkok.

Dal 2 luglio e dal 3 luglio, invece,  anche Bali-Denpasar e Manila verranno raggiunte con il nuovo B787-10 che soltanto la Singapore Airlines sta impiegando, unico al mondo, sulle sue rotte.

I nuovi 787-10 sono equipaggiati con i nuovi prodotti di cabina per i voli regionali di SIA. Sono configurati con 337 posti a sedere in totale, dei quali 36 posti sono in Business Class e i rimanenti 301 posti in Economy class.

I nuovi prodotti di cabina, su cui la compagnia programma un investimento totale di 350 milioni di dollari americani per allestire i primi 20 Boeing 787-10, hanno le poltrone completamente reclinabili e l’accesso diretto al corridoio per tutti i clienti della Business Class,il poggiatesta, dal design ergonomico, è regolabile in sei posizioni in Economy Class e un’esperienza di intrattenimento in volo personalizzata (IFE) grazie a myKrisWorld.

Il 787-10 è la variante più grande della serie di aerei Boeing Dreamliner, con i suoi 68 metri di lunghezza, ed è costruito con materiali compositi leggeri e tecnologicamente avanzati.

“Singapore Airlines dedica da sempre grande attenzione all’innovazione della propria flotta e dei propri prodotti, con l’obiettivo di offrire ai propri passeggeri un’esperienza di viaggio senza paragoni. Grazie ai nuovi prodotti di cabina regionali e al B787-10, studiati appositamente per garantire un volo confortevole in tutte le classi di viaggio, tutti i passeggeri possono viaggiare piacevolmente e, in questo modo, speriamo che la vacanza posso iniziare già a bordo dei nostri voli” ha commentato Teck Hui Wong, General Manager Italia di Singapore Airlines.