Raro NicolausRiparte il ciclo di incontri riservati agli agenti di viaggio di Raro by Nicolaus. La prima tappa ha avuto luogo a Bari con un serata tematica dedicata alla Thailandia e alla Malesia che ha visto il coinvolgimento in qualità di partner degli enti del turismo delle due destinazioni e della compagnia Qatar Airways.

L’evento ha fatto registrare una grande adesione di ADV anche perché è stato una sorta di anteprima della nuova edizione del catalogo 2014. Notevole, inoltre, l’apprezzamento per le novità presentate: Sri Lanka, Indonesia e la rosa di tour ispirati dai 5 sensi. Nel corso dell’appuntamento, il t.o., gli enti e la compagnia aerea hanno anche illustrato in dettaglio la strategia promozionale per il 2014 e le attività di marketing pianificate per supportare il lavoro delle agenzie partner.

I prossimi appuntamenti in programma, attualmente aggiornati, sono previstinicolaus masserie e dimore storiche 1 a partire dal 13 novembre a Torino; sempre a novembre il calendario prosegue in Lombardia, Veneto e Abruzzo. A dicembre gli incontri avranno luogo in Emilia Romagna e in Lazio e, da gennaio, il programma riprende dalla Campania e dal Lazio.