canada_cascate NiagaraNasce il brand Canada Experience dalla sinergia Rephouse GSA  e dalla trentennale esperienza in ambito ricettivo della DMC del Gruppo Transat, che accoglie  in Canada oltre 250.000 visitatori all’anno.

Canada Experience si vuole porre in modo trasversale come consulente per le agenzie di viaggi e i tour operator che programmano la destinazione Canada.

Il messaggio di Canada Experience è forte e chiaro: il Canada, sia in inverno che in estate, è una destinazione di grande appeal.

È inoltre già on line il sito www.canadaexperience.it , completamente B2B con un’area riservata alle agenzie di viaggio, le quali potranno prenotare in autonomia hotel e auto in Canada e voli Air Transat  dall’Italia, dall’ Europa  e dal Canada per i Caraibi, oltre a poter consultare tutti gli itinerari e le proposte di viaggio.

“Abbiamo lanciato questo servizio dedicato al Canada motivati proprio dallayukon canada passione e profonda conoscenza di questa destinazione e dall’opportunità di rappresentare il gruppo Transat con il quale in sinergia abbiamo lanciato questo servizio ancillare ai voli  – commenta Tiziana Della Serra, Managing Director Rephouse – Questo dipartimento, che offre servizi a terra e consulenza per i viaggi in Canada, è nato per rispondere ad un bisogno che abbiamo rilevato nel settore nel corso della nostra attività come società di rappresentanze turistiche”.

 Per  le agenzie e i T.O. interessati, i recapiti di Canada Experience sono 06 59604431 – [email protected] e www.canadaexperience.it  per informazioni, consulenza e booking.