Dopo un importante restyling che ha interessato sia la parte grafica sia i contenuti, è da poco operativo il nuovo sito web di Turbanitalia. L’operatore ha deciso di ridisegnare completamente il proprio portale per ottenere un valido strumento informativo e di lavoro; oltre all’interfaccia grafica completamente rinnovata seguendo lo stile del marchio, è infatti disponibile un nuovo sistema di prenotazioni online che si avvale del Dynamic Packaging ed è dedicato esclusivamente agli agenti di viaggio. 

Il sito internet dispone di tre sezioni principali: “Turbanitalia Tour Operator“, “Ti World” e “TurbaninItaly“; all’interno della prima parte è possibile visualizzare tutta la programmazione e le notizie utili relative a Turchia, Cipro e Sicilia. La seconda sezione permette alle adv di cercare e prenotare direttamente voli, hotel e servizi con una formula assolutamente dinamica e con prezzi competitivi, per creare pacchetti di viaggi personalizzati in tutte le principali località europee. Grazie a “TurbaninItaly”, invece, gli agenti di viaggio possono cercare e prenotare direttamente hotel, escursioni e servizi vari in tutta le principali località in Italia alle migliori tariffe disponibili. Sempre all’interno del nuovo sito internet, Turbanitalia rende disponibile la versione digitale dei cataloghi per una rapida consultazione e propone offerte speciali riguardanti tutte le destinazioni proposte. 

“La vocazione del sito resterà quella di favorire le agenzie, rendendo più agevole il loro lavoro, ma in un prossimo futuro, anche il consumatore potrà accedere ad un’area riservata, trovare informazioni e, magari, visionare la propria pratica” ha commentato Graziano Binaghi, Direttore Operativo Turbanitalia.