Per l’inverno 2021 la proposta di crociere fluviali di Giver, dopo la novità delle crociere programmate nei mesi di settembre ed ottobre su Danubio e Reno, è quella di un’affascinante navigazione di lungo il Danubio tra Vienna, Bratislava e Budapest in occasione del Capodanno 2021.

L’appuntamento è per il 28 di dicembre a bordo della MN Vivienne 4*S, un’esclusiva Giver per il mercato italiano.
La crociera di Capodanno partirà da Vienna per poi raggiungere le città di Durnstein e Melk e quindi ritornare nella capitale austriaca per festeggiare il 31 dicembre.
Il nuovo anno con Giver inizierà invece alla volta di Bratislava e Budapest, da dove si rientrerà in Italia il 3 gennaio.

Per la crociera Giver conferma la sua formula vincente direzione di crociera e staff turistico Giver a bordo, visite incluse in lingua italiana e collegamenti aerei da tutta Italia inclusi nella quota di partecipazione.
La nave opererà in assoluta ottemperanza dei protocolli europei per garantire la sicurezza dei passeggeri a bordo e durante le discese a terra, con visite che verranno effettuate con un numero ridotto di partecipanti e l’utilizzo delle audioguide per favorire il distanziamento sociale.

“La tutela dei nostri passeggeri, il loro benessere e piacere nella fruizione dei nostri viaggi” – commenta Anna Maria Vullo, general manager di Giver Viaggi e Crociere – “sono da sempre l’obiettivo principale di Giver. Tutte le iniziative messe in atto dall’inizio della pandemia ad oggi hanno sempre avuto come unica ambizione quella di poter tornare quanto prima a perseguirli.”

 

Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per crociere fluviali in Europa e viaggi in Scandinavia, Finlandia e Islanda.
Fondata a Genova nel 1949, nel 1967 inizia l’attività di tour operating programmando, per i successivi 30 anni, crociere full charter nei mari Mediterraneo, Baltico e del Nord.
Nei primi anni ’90 raggiunge una posizione di leadership assoluta in Italia per la destinazione Scandinavia, Finlandia e Islanda.
Nel 2002 Giver Viaggi e Crociere inizia un percorso che la porterà ad un altro primato italiano.
Con la programmazione di crociere fluviali tra San Pietroburgo e Mosca lungo La Via degli Zar alle quali, nel corso degli anni, si sono aggiunte le rotte su grandi fiumi europei quali Danubio, Reno, Douro, Rodano e Elba, Giver Viaggi e Crociere diventa leader in Italia per le crociere fluviali in Europa, noleggiando, salvo poche eccezioni, intere navi con l’assistenza del proprio personale italiano.
Giver Viaggi e Crociere, unica in Italia, opera con successo programmazioni charter verso Rovaniemi, il villaggio di Babbo Natale, Bodø e Tromsø.
Giver Viaggi e Crociere opera con successo una programmazione con destinazioni Canada, Stati Uniti d’America, Alaska e crociere d’esplorazione in Antartide.Giver Viaggi e Crociere è Agente Principale per l’Italia di Hurtigruten ASA – Il Postale dei Fiordi Norvegesi