cathay premium economyDa domani 6 novembre, la nuova Premium Economy Class decolla anche da Fiumicino per volare a Hong Kong e da qui verso le numerose destinazioni del network di Cathay Pacific in Asia e Oceania.  Installata sull’A340-300, la nuova classe è pensata per chi desidera un prodotto “premium” in ogni sua declinazione; Alla vigilia del primo battesimo dell’aria della nuova classe dallo scalo romano, la Compagnia festeggia questo importante traguardo al fianco dell’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese e Silversea Cruises.

“Oggi celebriamo il raggiungimento di un importante obiettivo” – afferma Silvia Tagliaferri, Sales & Marketing Manager Italia e Malta di Cathay Pacific Airways. “La Premium Economy è espressione della nostra eccellenza di bordo e siamo orgogliosi di aver portato questa classe anche a Fiumicino, significa per noi un grande successo ma anche un’assunzione di responsabilità nei confronti dei passeggeri e più in generale degli operatori turistici italiani”.

 L’Ufficio Nazionale del Turismo Cinese ha ricordato il progetto Beautiful China che mira a far Cathay pacific 2012conoscere meglio la Cina all’Italia e a tutto il mondo. Mentre  Silversea ha ricordato le numerose destinazioni toccate con le crociere in Asia Orientale, che si possono raggiungere facilmente con Cathay Pacific per poi iniziare una crociera di lusso.