SudAfrica CapoBuona SperanzaPrende il via venerdì 8 novembre il “Big 5 Roadshow 2013 – Special Edition iFundi”. Cinque tappe per la formazione degli agenti di viaggio.

L’edizione di quest’anno si chiama “Big 5 Roadshow 2013 – Special Edition iFundi” e sarà l’occasione per presentare il nuovissimo programma di e-learning iFundi, creato appositamente dall’ente del turismo per la formazione degli agenti di viaggio.

Dall’8 al 14 novembre, 15 trade partner, insieme al personale dell’ente, saranno a disposizione degli agenti per approfondire la conoscenza della destinazione e dei prodotti sudafricani.

«Anche quest’anno – dichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism – ogni tappa prevede una prima parte di presentazione della destinazione a cura di South African Tourism e una seconda parte di Workshop con i partner. La novità di questa Special Edition è il lancio di iFundi, il nostro nuovo progetto multimediale che ha l’obiettivo di formare il maggior numero di agenti di viaggio italiani. Siamo convinti che una migliore conoscenza del Paese possa aiutarli a proporlo e venderlo meglio, e quindi ad aumentare il turismo verso il Sudafrica. La formazione resta sempre una delle nostre priorità».

Il Roadshow farà tappa a:

–      Bari, venerdì 8 novembre, presso l’Hotel Villa Romanazzi Carducci, ore 16;

–      Bologna, lunedì 11 novembre, presso l’Aemilia Hotel, ore 9.30;

–      Firenze, martedì 12 novembre, presso il Best Western Grand Hotel Adriatico, ore 9.30;Sudafrica flag

–      Padova, mercoledì 13 novembre, presso il B4 – Boscolo Hotel Padova, ore 9.30;

–      Milano, giovedì 14 novembre, presso il Grand Visconti Palace, ore 16.

 

Questi i trade partner che parteciperanno al Roadshow:

–      7 catene alberghiere e lodge: An African Anthology, Cape Hotels, Isibindi Africa Lodges,

Protea Hospitality Group & African Pride (rappresentati da Controvento), Sun International Resorts & Hotels, Transfrontier Parks Destinations, Zulu Nyala Group.

–      1 attività: White Shark Projects.

–      1 operatore incoming DMC: Under the African Sun.

–      2 enti del turismo locale: Northern Cape Tourism, Kwazulu Natal Tourism.

–      1 compagnia aerea: South African Airways.

–      3 tour operator italiani: Eden Viaggi, Il Diamante, Naar Tour Operator.

 

Completata la sessione formativa, in ogni tappa si terrà l’estrazione di 4 fortunati agenti (20 in totale) che avranno la possibilità di partecipare a un educational tour in Sudafrica nella prima metà del 2014.

Tutte le informazioni dettagliate sul Roadshow e la possibilità di registrarsi sono sul sito www.sudafricainagenzia.it