kenyaIl Kenya Tourism Board (KTB) si è aggiudicato, per il secondo anno consecutivo, il premio per il Miglior Ente del Turismo Africano. Kenya Airways ha vinto il premio di Miglior Compagnia Aerea Africana per il servizio di Business Class, mentre il Maasai Mara National Reserve è stato nominato Miglior Parco Nazionale dell’Africa.

La venue che ha ospitato la cerimonia di premiazione, il Safari Park Hotels & Casino, si è aggiudicato il titolo di Miglior Hotel dell’Africa per la categoria MICE.In un discorso tenuto durante la serata, il Segretario di Gabinetto per gli Affari, il Commercio e il Turismo dell’Africa dell’Est, Ms. Phyllis Kandie, ha incoraggiato gli stakeholder del turismo che operano in tutto il continente a lavorare insieme per favorire la crescita del comparto turistico in Africa.

“L’Africa è la nostra prossima frontiera e questo è il momento per noi, come continente, di far leva sulla forza reciproca, cooperare mettendo a disposizione le rispettive competenze, in modo da far crescere il settore turistico a livelli sempre più alti”, ha affermato.