Mappamondo_Formazione in Thailandia (1)Si è appena concluso il Fam Trip organizzato da Mappamondo, in collaborazione con Thai Airways, che ha portato in  Thailandia una selezione mirata di Agenzie provenienti da tutta Italia, con l’obiettivo di premiare ed incentivare le vendite anche  attraverso la conoscenza diretta della destinazione.

Oltre a Krabi e Bangkok è stato fatto il Tour  Sukhothai Word Heritage,  novità di prodotto Mappamondo ed in esclusiva per il mercato italiano. Un itinerario di tre giorni e due notti, che ha portato gli Agenti nella zona centrale del Paese alla scoperta di storia, religione e una natura incontaminata.

“Quest’iniziativa si è rilevata un momento di formazione, oltre che di svago, estremamente importante. – commenta Francesco Maio, Direttore commerciale Mappamondo – La conoscenza del prodotto  maturata con l’esperienza diretta sul campo resta un elemento fondamentale del lavoro quotidiano di un buon Agente di Viaggio. Grazie ai continui investimenti, sul prodotto e sulla formazione – conclude Maio – la Thailandia continua ad essere uno dei nostri punti di forza, confermato anche dai numeri del nuovo anno commerciale che vedono una crescita di prenotazioni sulla destinazione del 25% rispetto allo scorso anno.”

“Non è la prima volta che con Mappamondo viaggio per il Sud est Asiatico,  – dichiara Alessandra Testa della Dondequiera Viaggi di Taranto  – sono una repeater della Thailandia e ancora una volta mi sono arricchita di nuovi luoghi, nuove emozioni e autentiche rivelazioni.

“E stato un viaggio alla scoperta di un Paese straordinario, afferma Marina Fedele di Mondo For You di Milano – sapientemente costruito e pensato perché la destinazione arrivasse alla mente e al cuore, il tutto con un’organizzazione che rispecchia un’Azienda seria, affidabile, costruttiva e concreta.”

“Visitare un Paese ci permette  di comunicarlo e proporlo al Cliente con la giusta sensibilità –  aggiunge  Antonella Coser della Stopover Viaggi di Novara .