Sandies Tropical Villagen KenyaForza vendite già attiva sul territorio

La catena alberghiera  internazionale Planhotel Resorts, Hotels&Spas, informa che lo storico Resort Sandies Tropical Village, a Malindi (Kenya) –  è dal 23 dicembre 2013 a disposizione di tutto il mercato italiano ed è prenotabile  presso  le Agenzie di Viaggi di tutta Italia e pubblicato da diversi Tour Operator.fin dalla sua nascita, nel lontano 1988 – è stato riservato in Italia in esclusiva ai Clienti Francorosso, come “Sea Club”

Con questa operazione, che consente al Cliente di scegliere soggiorni liberi per durata e per Vettore  – anche di linea – Planhotel vuole superare le rigidità del pacchetto charter back to back, proponendo una formula più adatta ai tempi: flessibile e su misura.

Dichiara Julia Ashby- Director of Sales & Marketing:  “Concentreremo i nostri sforzi per far crescere i numeri in Kenya incrementando le presenze italiane al Tropical Village gia’ a partire dall’imminente stagione con adeguate politiche di qualità, servizi e prezzi per una ampia fascia di mercato.

A supporto di campagne pubblicitarie , abbiamo destinato alla rete promo-vendite, presso le Agenzie di Viaggio, tre nuovi Sales Promotors: i sigg. Luca Sciortino (+39.3939460396), Nicola Tamborrino (+393496571029) e Alvise Rumor (+393482562825)”.

 Il Sandies Tropical Village si affaccia direttamente sulla  Casuarina Beach White Sand  a 3 km. dal centro di Malindi con 109 camere in stile coloniale.