caribbeandjerba.jpg 2 Con poche ore di volo si raggiunge la Costa Tunisina tra Hammamet e Mahdia, un susseguirsi di spiagge di sabbia fine e vivaci centri abitati, dove la mitezza del clima, la dolcezza dei paesaggi e strutture alberghiere di alto livello, con tutti i comfort e servizi, garantiscono una vacanza indimenticabile per tutte le esigenze.

Columbus, Tour Operator del Gruppo Ventaglio specializzato nella vacanza mare, offre una selezione di proposte di viaggio per il mese di agosto a quote speciali.

Le proposte riguardano strutture della nuova catena alberghiera Caribbean World con cui Columbus ha siglato un accordo di esclusiva per il mercato italiano; gli alberghi Caribbean World sono caratterizzati da un’atmosfera vivace e divertente assicurando vacanze all’insegna del bel mare e del divertimento dal sapore tutto “caraibico”.

  • Columbus Club  Caribbean World Mahdia – Mahdia –

Situato sulla bella spiaggia di sabbia bianca di Mahdia, offre innumerevoli possibilità di divertimento; è adatto ad una clientela giovane e dinamica ma allo stesso tempo consigliato a famiglie con bambini che possono trovare camere spaziose e programmi di intrattenimento per i più piccoli grazie al servizio Columbino e Cj Tribù.

Quote a partire da 620 Euro. Partenze di agosto. Trattamento all inclusive.

  • Columbus Club Topkapi BeachMahdia –

Struttura graziosa costruita ispirandosi allo stile architettonico tradizionale. Gode di buoni riscontri da parte della clientela. Adatto a famiglie con bambini e chi ricerca la vacanza all’insegna del relax e del divertimento.

Quote a partire da 480 Euro. Partenze di agosto.  Trattamento all inclusive.

  • Caribbean World Borj Cedria –  Boj Cedria –

Struttura dall’atmosfera allegra e divertente con numerosi servizi a disposizione di tutti i diversi target di clienti, dalle famiglie ai giovani e alle coppie.

Quote a partire da 480 Euro. Partenze di agosto.  Trattamento all inclusive.

 

  • Caribbean World Monastir e Hammamet (Garden) – Monastir e Hammamet –

Due complessi molto richiesti da parte della clientela italiana, caratterizzati da servizi e divertimenti che accontentano tutti i tipi di clientela. Segnaliamo in particolare la presenza dell’“Aqua Park” per chi ama il divertimento in acqua.

Quote a partire da 520 Euro. Partenze di agosto.  Trattamento all inclusive.