social netwokElevato numero di partecipanti, Federviaggio raddoppia il numero dei finalisti

Federviaggio raddoppia il numero dei finalisti del 1° Italian Travel Agent Contest, la competizione tra operatori turistici per esaltare le capacità tecniche e la sensibilità analitica di un Agente di Viaggio esperto nell’organizzazione di un viaggio complesso. Considerato l’elevato numero dei partecipanti alla competizione, Federviaggio ha deciso di portare da 25 a 50 i finalisti per offrire maggiori possibilità di mettersi in gioco professionalmente e dimostrare la qualità e il valore della propria figura professionale. Alcuni di questi saranno inoltre coinvolti dall’organizzazione del contest in videointerviste realizzate direttamente a casa propria per avere commenti e opinioni sull’esperienza che stanno vivendo e sull’importanza che ha la figura dell’agente di viaggio.

 La finalissima si terrà il 27 novembre a Milano durante il BizTravelForum, l’esclusivo evento di riferimento B2B in Italia per la Mobility, gli Eventi e il Turismo, e sarà presieduta da una Giuria composta da esperti del settore. Ai finalisti verrà messa a disposizione, per un tempo predeterminato, una sala dedicata ed attrezzata  per compilare e quotare, on-line, un panel di destinazioni di viaggio complesse La competizione sarà ripresa e commentata da uno speaker d’eccezione nella BizArena che sarà allestita con maxiscreen che documenteranno la gara in tempo reale.

 Al termine della prova verranno proclamati i primi 3 vincitori dell’ Italian Travel Agent Contest. Il primo classificato vincerà 5.000 euro, il secondo 2.500 euro ed infine il terzo 1.250 euro (al lordo delle ritenute di legge).