PH-HSW-Transavia-Boeing-737-800_PlanespottersNet_096064L’estate 2014 è già iniziata per transavia.com che ha aperto le prenotazioni per l’orario estivo del prossimo anno con  tariffe da 30 euro a tratta, tasse e spese incluse. Sin da ora è dunque possibile acquistare i voli con partenze dal prossimo 1 aprile dagli aeroporti italiani di Bologna, Napoli, Pisa, Roma, Torino, Venezia e Verona verso le destinazioni servite dalla compagnia olandese, parte del gruppo Air France / KLM, nei Paesi Bassi e in Francia.

Tutte le destinazioni servite dalla compagnia sono mete di spicco dal punto di vista culturale e turistico: in Olanda Amsterdam, Rotterdam e Eindhoven; in Francia, Nantes, Lille e Parigi.

Per la stagione estiva 2014 transavia.com conferma le rotte già presenti nell’orario invernale, mentre riparte la rotta stagionale da Verona per Amsterdam. Anche la nuova rotta Torino – Amsterdam, inaugurata lo scorso 10 ottobre, è confermata per l’estate 2014. Le prenotazioni estive per questo volo saranno aperte il 6 novembre.