Go Africa Pass è il nuovo prodotto introdotto da Skyteam e che permette risparmio e flessibilità sui voli operati da Kenya Airways all’interno dell’Africa. Go Africa Pass è disponibile per i titolari di biglietto di andata e ritorno per l’Africa o di biglietto Go Round the World di una delle 15 Compagnie SkyTeam.

Kenya Airways serve 45 destinazioni africane in 36 paesi tra cui: Lagos in Nigeria, Accra in Ghana, Johannesburg in Sud Africa, Luanda in Angola, Dar es Salaam in Tanzania, Lusaka in Zambia, Kinshasa nella Repubblica Democratica del Congo e Il Cairo in Egitto.
I clienti che acquistano Go Africa Pass possono scegliere da un minimo di tre ad un massimo di 16 tagliandi di volo.

Le tariffe sono calcolate in base alle miglia non-stop percorse, con sconti che possono arrivare fino al 75% delle tariffe standard, a seconda dell’itinerario. Non c‘è un limite minimo di permanenza, sono consentiti itinerari open-jaw (ovvero la località di partenza del viaggio di ritorno diversa da quella di arrivo del viaggio di andata) ed i passeggeri possono fermarsi più volte nella stessa città. Tutto ciò consente massima flessibilità nella pianificazione del viaggio. Go Africa Pass è già in vendita per viaggi a partire dal 1o marzo.