reef osasis mar rossoRiparte dal 21 dicembre la programmazione Turisanda per il Mar Rosso

“Siamo molto contenti che la Farnesina abbia tolto lo sconsiglio sulle località balneari del Mar Rosso (ma anche su Luxor ed Assuan) – dichiara Barbara Paganoni, Development & Contract Manager -. Ma la fiducia nel paese da parte nostra non è mai venuta meno, tant’è che il nuovo catalogo Mar Rosso, appena uscito, vede importanti investimenti anche su Sharm el Sheikh con il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa, esclusiva per il mercato italiano, che affianca le famose punte di diamante di Berenice e Marsa Alam (Lahami Bay Beach Resort, Berenice Villas & Spa e Brayka Bay Reef Resort). Per quanto riguarda la ripresa delle partenze stiamo lavorando per inaugurare la stagione invernale con le partenze del 21 dicembre per Marsa Alam e del 21 e 22 per Sharm el Sheikh, da Milano, Roma, Verona e Bologna”

Un nuovo catalogo, quindi, che in 52 pagine e con validità fino ad aprile 2014, raccoglie tutta la programmazione dedicata al Mar Rosso; fa il suo esordio il Reef Oasis Blue Bay Resort & Spa, 5 stelle molto conosciuto e apprezzato sul MAR ROSSO SUB CON PESCImercato italiano, ubicato nella baia di El Basha. Seconda new entry – sempre a Sharm El Sheikh – il Governor Amwaj Sharm, 5 stelle ubicato nella nuova zona di Nabq.

Sulla costa occidentale del Mar Rosso si riconfermano le tre strutture di punta: Brayka Bay Reef Resort a Marsa Alam, Lahami Bay Beach Resort e Berenice Villas & Spa a Berenice, entrambe affacciate sulla bellissima baia di Lahami.