MAR rOSSOAnche Settemari ridà il via a  tutta la programmazione che interessa quest’area dell’Egitto. Marsa Alam era già stata riaperta lo scorso 19 ottobre, con una risposta positiva da parte del mercato che ha prodotto una media di 300 persone a settimana.

Le prime date utili per Sharm El Sheikh sono in calendario dal prossimo 22 dicembre con il SettemariClub Sea Club e SettemariClub Sea Life & Gardens con trattamento all inclusive e voli da Bergamo, Bologna, Roma, Milano e Verona.

“Attendevamo questa notizia da giorni e i segnali del mercato ci danno molta fiducia. Il Mar Rosso offre un prodotto unico in ogni stagione. Registriamo con molto interesse le richieste di vacanze di lungo periodo. Molta la soddisfazione che giunge in queste ore anche da parte dei nostri ADV partner che ci stanno inviando richieste ed esprimendo un riscontro positivo per l’ufficializzazione di uno sblocco che attendevamo da giorni”, commenta Mario Roci, Presidente di Settemari S.p.A.

 

 

Già nei giorni scorsi – si legge nella nota- l’operatore aveva registrato un incremento delle richieste per il SettemariClub Floriana Dream Lagoon, fattore che lo ha portato a mettere a punto anche speciali pacchetti XL da 21 giorni (partenza il 30 novembre) e 28 giorni (partenza il 23 novembre). Dal 21 dicembre, riaprirà anche il SettemariClub Floriana Blue Lagoon sempre con trattamento all inclusive e voli da Bergamo, Bologna, Roma, Milano e Verona.