E’ il primo catalogo tematico della linea di prodotto Eden Made, i viaggi su misura firmati Eden. E’ in distribuzione presso le agenzie LOVE, il primo catalogo tematico dedicato ai viaggi d’amore. LOVE è un catalogo della linea di prodotto Eden Made, specializzata in proposte sartoriali verso le destinazioni più esotiche ed esclusive del Mondo. “Siamo andati oltre il classico concetto di catalogo Viaggi di Nozze, che ci appariva riduttivo” dichiara Angelo E. Cartelli, Direttore Marketing e Commerciale Eden Viaggi, “poiché i sentimenti ci spingono a muoverci e a viaggiare non solo in occasione delle nozze, e non per forza in due. Per questo pensiamo che questo catalogo sarà molto utile a fornire idee e spunti agli agenti di viaggio, costantemente affiancati dai nostri specialisti di Eden Made”.

Tra le pagine del catalogo si inseguono idee e spunti per viaggiare in tutto il mondo, su qualsiasi mezzo, senza limiti di tempo. Le proposte sono state ideate per incontrare i gusti e le esigenze di ogni cliente. Per chi desidera viaggiare in tutto il mondo viene proposto il “Giro del Mondo”, un viaggio affascinante per scoprire modi di vivere differenti e conoscere storie di altri popoli e culture: dagli Stati Uniti con il melting pot metropolitano, le comunità Amish e i nativi americani, alla Thailandia con le sue diverse etnie, passando per la nuova Zelanda con i discendenti dei coloni europei, le popolazioni asiatiche e gli aborigeni Maori.

Il “Giro del Mondo in 4 continenti”: dall’Argentina alla Polinesia percorrendo il Canada, dall’Australia al Sud Africa con passaggio ad Hong Kong, un viaggio alla scoperta di alcuni paesaggi naturali e metropolitani tra i più grandiosi ed emozionanti del pianeta.

Per chi desidera viaggiare con occhi da bambino, Eden propone “Disneyland e Antigua” una formula magica infallibile per tornare piccoli, ritrovare la propria dimensione o semplicemente divertirsi un mondo, quindici giorni di spensieratezza tra le atmosfere fiabesche di Disneyworld e l’incanto dell’isola di Antigua.

Le proposte del catalogo LOVE incontrano anche le esigenze di chi desidera una vacanza nella nostra affascinante nazione l’Italia, come il “Tour in Sicilia” per ammirare lo straordinario patrimonio storico ed architettonico delle città d’arte, camminare tra preziose vestigia archeologiche, respirare l’aria incontaminata delle riserve naturali, nuotare in limpide onde blu, gustare sapori unici e partecipare a vivacissime feste popolari. Viaggiare in Sicilia, vicina e lontana al tempo stesso per chi vive nel “continente”, ha il sapore della riscoperta di un luogo della memoria ma anche ricchissimo di sorprese.

Ai clienti che scelgono una vacanza di lusso in Italia, Eden propone Hotel Excelsior, il primo 5 stelle della Riviera Adriatica delle Marche, con il suo design essenziale e armonioso propone una nuova interpretazione del lusso tra raffinatezza e informalità, la soluzione perfetta per un soggiorno all’insegna del benessere assoluto, scenario romantico da vivere in coppia e luogo ideale per ogni tipo di evento. Sorge in una delle zone più gradevoli di Pesaro, luogo ideale per vivere il mare in tutti i suoi aspetti, l’Excelsior esalta l’entusiasmo dell’estate con i servizi esclusivi a disposizione degli ospiti sulla spiaggia privata e accompagna le poesie delle passeggiate sulla riva durante l’inverno con i trattamenti estetici del centro benessere.

Queste sono solo alcune delle proposte che gli esperti di Eden Made hanno preparato per i viaggi d’amore di Eden Viaggi, ecco tutte le destinazioni: Cambogia, Thailandia, Dubai, Oman, Seychelles, Sud Africa, Mauritius, Kenya, Tanzania, Zanzibar, Maldive, Stati Uniti, Polinesia, Messico e Creta, una vacanza per ogni cuore.

Con il Catalogo LOVE desideriamo offrire una vasta gamma di proposte in grado di rispondere ad ogni esigenza” dichiara Silvia Brunetti, Responsabile Prodotto Eden Made “Insieme agli agenti di viaggio e attraverso un approccio sartoriale ci impegneremo a confezionare ogni volta un viaggio su misura e di qualità assoluta”.