Presente anche nella programmazione Marevero Inverno 2010-2011, il Club si riconferma in testa alla classifica di gradimento della stagione estiva 2010. Il Marevero Club Reef Oasis Beach Resort di Sharm El Sheikh (Mar Rosso) – commercializzato in esclusiva per il mercato italiano da Marevero – è risultato essere il ‘prodotto di punta’ della programmazione estiva 2010 del Tour Operator, in termini di livello di gradimento e di numero di clienti (oltre 6.000).

La stretta e proficua collaborazione tra Marevero e la proprietà egiziana del resort – frutto di una partnership basata sulla condivisione del valore della qualità – ha fatto in modo che il Marevero Club Reef Oasis Beach Resort sia – oggi – ancora più accogliente e confortevole, grazie ad aree comuni nuove, a camere di recente costruzione oppure totalmente rinnovate e ad una più ampia serie di servizi messi a disposizione degli ospiti.

Probabilmente il Resort più conosciuto ed amato dalla clientela italiana nel Mar Rosso, il Marevero Club Reef Oasis Beach Resort continua il suo processo di costante rinnovamento ed innovazione, onde garantire ai suoi ospiti i più elevati standard qualitativi. Il Resort si affaccia su una baia incantevole – dove l’esclusività e il relax sono assicurati – la spiaggia ha un fascino insuperabile, la sabbia è dorata e il fondale digrada dolcemente. Al successo ormai decennale del Resort hanno contribuito la sua ubicazione privilegiata rispetto al mare, la cura dei servizi, i voli in partenza dai principali aeroporti italiani e l’ottimo rapporto qualità/prezzo. A ciò si deve aggiungere la presenza del professionale staff Marevero – interamente dedicato alla clientela italiana – per le attività di assistenza, sportive e di animazione, nonché quella di un cuoco e di un pasticciere italiani qualificati, per offrire ottime ed appetitose specialità della nostra cucina. Inoltre, lo staff italiano Marevero di animazione propone un ricco programma serale di intrattenimenti, balli e spettacoli – sia per adulti che per bambini – presso l’anfiteatro riservato esclusivamente agli ospiti italiani.

Il Resort offre un’ampia varietà di sistemazioni adatte a soddisfare le più svariate necessità ed esigenze della clientela. L’attenzione al comfort si è focalizzata sulle camere Garden – rinnovate integralmente nell’arredamento – e sulle camere Superior, di recentissima costruzione. Queste ultime, con vista piscina, sono situate nella parte iniziale del resort – la zona “Palm” – con facilities esclusive e riservate, tra le quali un ricevimento ed un ristorante dedicati ed alcuni bar/snack point. Il soggiorno nelle camere Superior permette anche di usufruire dei numerosi plus e servizi extra previsti dal Quality Kit, tra cui check-in personalizzato in hotel, cesto di frutta in camera all’arrivo, set da bagno di qualità, cene speciali e ‘late check-out’. A completare le molteplici possibilità di soggiorno, sono disponibili anche camere Preferred e Vista Mare, in posizione privilegiata, più spaziose e che consentono la sistemazione anche per 3 adulti. Sono, inoltre, presenti camere per ospitare fino a 4 persone (adatte per le famiglie) e camere attrezzate per ospiti diversamente abili.

 

Marevero Club Reef Oasis Beach Resort: quote a partire da € 670 a persona (8 giorni/7 notti + volo speciale a/r) – 1° bambino gratis, in camera con 2 adulti (escluso contributo volo di € 230).