SudAfrica CapoBuona SperanzaCirca 300 agenti hanno partecipato all’edizione 2013del “Big 5 Roadshow- Special Edition iFundi” a Bari, Bologna, Firenze, Padova e Milano.

Il roadshow ha visto quest’anno un’importante novità: il lancio diiFundi, l’innovativo corso di formazione online dedicato agli agenti. “Siamo convinti che questo nuovo progetto multimediale, che prevede 70 video suddivisi in 10 categorie, possa favorire una migliore conoscenza del Paese da parte degli agenti di viaggio e aiutarli a proporre e vendere meglio la destinazionedichiara Lance Littlefield, Country Manager Italia di South African Tourism.

Da nord a sud, gli iscritti al Roadshowhanno avuto l’opportunità di incontrare 15 tradepartner tra cui catene alberghiere e lodge, enti del turismo locali, operatori incoming DMC, compagnie aeree e tour operator italiani, che hanno partecipato all’evento itinerante insieme all’ente.“Milano si conferma come primario bacino di utenza, ottimi riscontri anche a Firenze e Padova. – continua Littlefield – Anche i nostri partner sono rimasti soddisfatti dell’evento, sottolineando il grande interesse dimostrato dagli agenti verso la destinazione e la curiosità nei confronti dei nuovi prodotti presentati ”.

 

In ogni tappa sono stati selezionati alcuni agenti di viaggio che avranno la possibilità di conoscere il Sudafrica in prima persona grazie ad un educational tourprevisto nel 2014. I 22 fortunati agenti partiranno alla volta della nazione arcobaleno, per approfondire sul campo i temi trattati durante il Roadshow, sperimentando direttamente le incredibili esperienze che  il Paese riserva a tutti i suoi visitatori.