Liane VBRATA brasile 2013

L.Galina

Certificati oltre 500 agenti

Dopo il programma di training online, VBRATA Italia annuncia le date dell’educational alla scoperta delle città storiche del Minas Gerais, Brasile.

Visit Brasil Travel Association – VBRATA Italia, in collaborazione con lo Stato del Minas Gerais e TAP Portugal, porterà 10 agenti di viaggi che hanno completato il corso online dedicato allo stato brasiliano, Le date dell’educational saranno dal 14 al 19 maggio 2014 e l’itinerario toccherà Belo Horizonte (la capitale), Ouro Preto, Tiradentes, Sao Joao del Rey e Congonhas. Ad agenti di viaggio e addetti ai lavori basterà iscriversi all’indirizzo www.brasileot.it e completare il corso, dopodiché sarà realizzata un’estrazione durante la BIT 2014, presso lo stand del Brasile. Il corso sarà disponibile fino al 30 gennaio 2014.

VBRATA Italia, che nel 2013 ha curato un’intera campagna di promozione del Minas Gerais nel nostro Paese, ha anche lanciato la versione italiana del sito www.vbrata.it, dal quale è possibile accedere a numerose sezioni – eventi, cultura, consigli di viaggio, novità, ecc. – attraverso cui conoscere tutto del Brasile e delle sue mille attrattive. Dal sito è anche possibile sfogliare e scaricare in formato .pdf un catalogo, che verrà distribuito al trade, in cui ritrovare il fascino del paese verdeoro.

“Dopo il successo già ottenuto nel Regno Unito, dove l’anno scorso è stato lanciato un programma di training online sul Pernambuco, il corso di formazione sul Minas Gerais dedicato al mercato italiano punta a ‘certificare’ almeno 500 agenti in tutta la penisola”, ha detto Liane Galina, responsabile di VBRATA Italia.