Iberia new imageGallego “continuiamo con il processo di modernizzazione”

Al suo hub T4 in aeroporto di Madrid- Barajas , Iberia ha formalmente presentato il primo aereo che porta la sua nuova livrea e logo , un Airbus A330- della compagnia quinta battezzato ‘ Juan Carlos I ‘ .In un messaggio video mostrato durante la presentazione , il RE di Spagna  ha espresso il suo sostegno per la società e ha osservato che ‘ i colori e la nuova immagine continuano a esprimere l’essenza della società e del paese che rappresenta. Allo stesso tempo , ha aggiunto, ‘ portano un look più moderno e una freschezza che ci porta a guardare al futuro con maggiore ottimismo . ‘ Il re ha espresso la sua fiducia che la nuova immagine , insieme “con il talento e l’unità di le persone che lavorano in Iberia , sicuramente segna l’inizio di una nuova e brillante periodo per la società ‘ .

IlCEO di Iberia Luis Gallego , ha commentato che ‘ questo rilancio del nostro marchio esprime il continuo processo di Iberia di trasformazione e di modernizzazione , ed è un investimento per il futuro della compagnia aerea , in cui sarà molto più vicino al cliente , pur continuando a essere un pioniere forza nel settore del trasporto aereo ‘ .

Anche il personale Iberia personale di terra e di cabina indossano nuove divise. Il nuovo logo e livrea saranno applicati progressivamente a tutta l’azienda e la flotta in tutti gli aeroporti serviti dalla compagnia aerea spagnola .

 Nuove cabine  e più servizi a  bordo

L’ A330 ‘Juan Carlos I’ è dotata di nuove classi . La sezione Business dispone di posti che diventano in letti in piano lunghi quasi due metri , situati in porzioni indipendenti che ampliano sostanzialmente lo spazio personale a disposizione di ogni passeggero . Anche i passeggeri di classe Turistica avranno più spazio per le gambe , così come i sedili più ergonomici.

Entrambe le sezioni sono dotate di singoli sistemi altamente intuitivi , intrattenimento à la carte basati sul touch screen , con una grande varietà di opzioni di intrattenimento in diverse lingue .

Collegamenti Wi – Fi saranno presto disponibili on – lungo raggio Iberia voli , permettendo ai passeggeri di ottenere on line utilizzando i propri dispositivi, sarà possibile inviare e ricevere messaggi SMS attraverso un collegamento GSM terra- aria .

Nuovo look anche per i siti www.iberia.com  e http://grupo.iberia.es con le ultime notizie e  le prestazioni di business.