livingston 2013Attivato call center per gli agenti di viaggio

Arrivano i primi risultati ufficiali a distanza di un mese dall’inizio del servizio aereo tra lo scalo sardo di Alghero e l’aeroporto di Roma Fiumicino: circa 12.000 passeggeri hanno scelto Livingston e la regolarità dei voli al 100%.

Maggiore attenzione per le agenzie che ora possono usufruire di una linea dedicata al numero 0331.267661, la biglietteria Livingston è attualmente prenotabile e acquistabile sui sistemi di prenotazione agenziali Galileo-Travelport, Worldspan e Travelfusion.

Anche l’integrazione con i sistemi Amadeus e Sabre è in fase di conclusione, infine da metà dicembre sarà operativo il servizio di web check-in, come conferma la nota stampa.

Per uniformarsi alle politiche di prezzo operate dagli altri vettori che operano in regime di continuità e Per quanto riguarda le c.d. “assistenze speciali”, i passeggeri che necessitano di trasporto in barella verrà richiesto il pagamento di un solo biglietto; l’accompagnatore, inoltre, avrà diritto di viaggiare gratuitamente. Livingston conferma sin da ora la propria disponibilità a collaborare con qualsiasi compagnia aerea interessata a sottoscrivere accordi interlinea e “through check-in” per i passeggeri e i rispettivi bagagli, al fine di semplificare le operazioni di imbarco in caso di voli in coincidenza.