Aereo easyJetSaranno operativi nella stagione estiva 2014 verso la base tedesca

easyJet lancia tre nuovi collegamenti diretti ad Amburgo, che verranno inaugurati nel corso della prossima stagione estiva 2014: le rotte da Milano Malpensa e Venezia, operative tutto l’anno, rispettivamente a partire dal 31 marzo e dal 1° aprile 2014, e la rotta stagionale da Catania, operativa a partire dal 1° aprile 2014. I tre nuovi collegamenti sono già disponibili online e su canali GDS.

Con l’apertura di questi nuovi collegamenti sale a 147 il numero delle rotte operate da easyJet da e per l’Italia durante la prossima stagione estiva, a conferma dell’impegno della Compagnia sul territorio italiano.

Frances Ouseley, Direttore per l’Italia di easyJet, ha commentato: “Amburgo è la seconda maggiore città della Germania e una delle economie più ricche d’Europa grazie a una forte industria locale nel settore bancario, dell’aviazione, dell’energia rinnovabile e dell’editoria&media. I collegamenti che inauguriamo dall’Italia rappresentano un’importante offerta rivolta ai nostri passeggeri business, ma siamo certi che verranno apprezzati anche da coloro che partiranno alla scoperta della città tedesca e dei passeggeri tedeschi che vorranno visitare tre delle maggiori città italiane”.