TUS Airways, la principale compagnia aerea di Cipro, è lieta di annunciare che dal 26 marzo 2023 saranno operativi voli non-stop tra l’Aeroporto Internazionale Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e Tel Aviv, Israele, con un servizio trisettimanale ogni martedì, giovedì e domenica. Con la sua vivace vita artistica, i chilometri di suggestive spiagge cittadine, la frizzante vita notturna, il patrimonio culturale e l’eccellente cucina, alla vibrante Tel Aviv non manca davvero niente. Il nuovo servizio è perfetto sia per i viaggi d’affari che per le vacanze, ma anche per andare a fare visita ad amici e parenti, grazie alle convenienti tariffe a partire da soli 65 euro a tratta.

L’Amministratore Delegato della compagnia aerea, Ahmed Aly, ha dichiarato: “Con la consapevolezza di essere un operatore leader nella regione del Mediterraneo orientale, siamo lieti di avviare dei collegamenti diretti tra Roma e Tel Aviv, aggiungendo un’altra entusiasmante destinazione al nostro network in continua crescita. I nostri ospiti in Italia potranno ora viaggiare comodamente verso Tel Aviv dall’inizio della stagione estiva. La ripresa dei collegamenti su Roma è sempre stata in cima ai nostri piani, considerando la fama mondiale della città come meta turistica di grande richiamo, con un fantastico mix di tradizione, archeologia, arte, religione e cucina eccellente. Guardando al 2023, prevediamo che molti viaggiatori d’affari e di piacere voleranno tra Roma e Tel Aviv a bordo di TUS Airways, assicurandoci che i nostri ospiti provino il meglio dell’ospitalità cipriota quando volano con noi”.

TUS Airways è un’innovativa compagnia aerea ibrida che opera con una flotta di moderni aeromobili Airbus A320 e collega Israele e la Grecia a Cipro con destinazioni in Europa e Medio Oriente. Per ulteriori informazioni e per prenotare i voli alle migliori tariffe, è possibile visitare il sito web di TUS Airways all’indirizzo tusairways.com o chiamare il nostro call center al numero +3524200400.

 

Informazioni su TUS Airways

Rilanciata nel 2021 come moderna compagnia aerea ibrida, TUS Airways è la più grande e importante compagnia aerea cipriota che opera con una flotta in rapida crescita di moderni aeromobili passeggeri Airbus A320 su una rete di destinazioni in continua espansione dal proprio hub presso l’aeroporto internazionale di Larnaca e da città chiave nella regione del Mediterraneo orientale. La compagnia intende migliorare l’esperienza dei clienti sviluppando i propri prodotti, annunciando nuove ed entusiasmanti destinazioni e offrendo la vera ospitalità cipriota fin dal momento della prenotazione.

 

TUS Airways è stata premiata nel corso dei Cyprus Tourism Awards di quest’anno nella categoria “Strategia e Innovazione” per il suo rientro dinamico nel settore dopo lo stop indotto dalla pandemia.