India jodhpurContinuano le attività di formazione sul trade per l’Indiadi Naar Tour Operator. Oggi, giovedì 5 dicembre, si terrà un  evento a Treviso dedicato alle adv della città e dintorni.
“Abbiamo deciso di cogliere l’occasione della mostra per organizzareun’iniziativa diversa in cui abbinare l’arte, cultura al prodotto.Un’opportunità importante per presentare ad un pubblico attento le novità della programmazione 2014″ commenta il Direttore Commerciale Maurizio Casabianca.
Durante la mattinata, per i partecipanti è prevista la visita guidata dellamostra “Magie dell’India: Dal tempio alla corte, capolavori dell’arte indiana”, allestita a Casa dei Carraresi a Treviso.

A seguire, è in programma l’approfondimento della programmazione India.Sono tre le aree principali su cui si focalizza il prodotto, si ricorda la fascia del nord da Delhi a Varanasi e tutto il Rajasthan, il
centro da Mumbai.Verranno inoltre citati i sempre più apprezzati e richiesti combinati con Maldive, Mauritius e Seychelles, ideali per i viaggi di nozze.

La formazione verte anche sulle funzionalità del sistema di prenotazione online.