Anche se si dovrà attendere fino al 27 maggio prossimo per l’uscita in tutti i cinema del secondo appuntamento con “Sex and the City”, la prevendita dei biglietti negli Stati Uniti è già alle stelle. Il film uscirà nelle sale italiane ai primi di giugno.
Nel frattempo il tour di “Sex & The City” a New York sta registrando un grosso aumento di richieste.

 Il NYC-Site.com suggerisce il tour esclusivo, con una guida italiana protagonista del mondo dello spettacolo newyorkese, per una full immersion nelle location di Sex and the City: dalla casa di Carrie, ai luoghi degli incontri fatali, i bar, le pasticcerie, le boutiques, il nail salon e anche i sexy shops frequentati dalle quattro amiche più famose al mondo. New York si può vedere anche camminando, e gli itinerari proposti, a piedi, lungo le strade ed i quartieri della Grande Mela, permetteranno di scoprire Chelsea, il Meat Packing District, il West Village, Chinatown ed altro ancora.
Il tour comprende il brunch presso uno dei ristoranti preferiti dalle protagoniste ed un aperitivo nel locale di Steve e Aidan, oppure una cena in uno dei “loro” locali seguita da una sosta al sexy shop; ed ancora: la casa di Carrie e quella di Samantha, fino a raggiungere il Meat Packing District per un drink dopo cena in uno dei locali più In della città.

Sia il tour diurno (4 ore) che quello notturno (5 ore) costano ciascuno Euro 62.00 per persona, sulla base di almeno 4 partecipanti e non comprendono le consumazioni.

A NY, alla prima  del film, ci sara’ una grande folla di fans vestite e truccate come le protagoniste.

Per maggiori informazioni si può visitare la sezione Tour del NYC-Site.com o ci si collega direttamente all’indirizzo

www.nyc-site.com/satc