China Airlines rafforza la sua “Politica Ambientale” e dopo aver messo a punto nel 2012 la certificazione ambientale (“EMS: Environment Management System”, Sistema di Gestione Ambientale) ha firmato una nuova dichiarazione.
La compagnia offre servizi da Roma a Delhi con volo non-stop e costituiscono l’unico volo diretto non-stop tra l’Italia e l’India. Sono inoltre gli unici voli diretti tra l’Italia e Taipei/Taiwan, da dove una fitta rete di collegamenti permette di raggiungere tutte le più importanti destinazioni del Sud-Est Asiatico, oltre che l’Australia e la Nuova Zelanda.
La nuova Dichiarazione di Politica Ambientale ed Energetica (“Environmental and Energy Policy Statement”,), firmata dal Presidente di China Airlines, ha sostituito ufficialmente il documento originale sulla Politica ambientale (“Environmental Policy”).
China Airlines ha stabilito 4 princìpi per la gestione dell’ambiente e dell’energia, per assicurare alla Compagnia uno sviluppo sostenibile:
Rispettare le leggi e regolamenti ambientali
Preservare le risorse della Terra
Migliorare la propria efficienza ecologica
Adempiere la responsabilità sociale
China Airlines è la prima Compagnia aerea di Taiwan, presente sul mercato Italia dal 1995. Vanta una flotta di 75 aeromobili di ultima generazione, 54 per il servizio passeggeri e 21 per il servizio cargo e, al livello mondiale copre, 110 destinazioni in 29 Paesi.