Hello Emirates A380 Mauritius 1Parte il primo volo giornaliero Emirats con  l’ A380  verso Mauritius, la compagnia ha firmato un nuovo collaborazione commerciale di 10 anni con Air Mauritius e un rinnovato protocollo d’intesa con il Tourism Promotion Authority di Mauritius.

 La domanda di trasporto per l’isola è in crescita ed Emirates nel 2012 ha trasportato oltre 350.000 passeggeri e 6.000 tonnellate di merci tra Mauritius e la sua rete globale di oltre 130 destinazioni che coprono ben 78 paesi .

“Dall’agosto 2008 Emirates ha servito oltre 18 milioni di passeggeri sui nostri A380. I nostri clienti lo amano e noi continuiamo a riscontrare una grande richiesta per poter volare con questo aeromobile”, ha dichiarato Thierry Antinori, Executive Vice President e Chief Commercial Officer Emirates Airline. “Il nostro servizio A380 per Mauritius significa che i passeggeri provenienti da mercati chiave come Londra, Parigi, Mosca e Shanghai, attraverso il nostro hub di Dubai, avranno la possibilità di sperimentare una perfetta esperienza Emirates A380 compreso il nostro servizio di First Class, Business Class ed Economy Class, per le quali la compagnia aerea è rinomata. Un aereo più grande significa anche che saremo in grado di portare ogni giorno 153 passeggeri in più in questa fantastica isola, rafforzando ulteriormente il nostro sostegno per l’industria del turismo del paese e i settori commerciali” .