Per celebrare il suo 50° anniversario, China Airlines lancia una serie di promozioni su tutto il network: tariffe speciali sia in economy che in business class per tutti i passeggeri e per i passeggeri Frequent Flyer, ulteriori straordinari vantaggi.

Solo per citare un esempio, Roma-Bangkok andata e ritorno, in classe economica a partire da 445 euro e in classe business a partire da 1185 euro, tasse e supplementi inclusi.

 

“Quanto ai privilegi dei nostri passeggeri Dynasty Flyer” sottolinea Roberta Graziani, Responsabile Maketing Italia “offriamo la possibilità di ottenere fino al 30% di sconto sul prezzo del biglietto utilizzando le miglia. Inoltre, da oggi e fino al 30 Settembre 2009, la quantità di miglia per ottenere passaggi di classe o biglietti gratuiti è ridotta del 50%”

 

In Italia, con il volo diretto non-stop Roma-Bangkok e proseguimento per Taipei, China Airlines rappresenta da anni per il mercato locale un servizio stabile di collegamento aereo con tutto il sud-est asiatico: Hong Kong, Manila, Tokyo, Sydney, Honolulu sono solo alcune delle destinazioni proposte.

 

La lista completa e le relative tariffe è da oggi disponibile online nella nuova sezione agenti del sito internet www.china-airlines.it che consente agli operatori di settore di avere immediato accesso a tutte le informazioni commerciali. “In tal modo acceleriamo ed ottimizziamo la comunicazione diretta tra le Agenzie di Viaggio e la Compagnia Aerea” specifica Fabio Zinanni, Direttore Commerciale Italia “con un decisivo miglioramento della qualità dell’assistenza fornita ai nostri clienti: trasmettiamo in tempo reale iniziative promozionali e distribuiamo notizie con la celerità di cui necessita oggi il mercato. Presto annunceremo sul sito i nuovi collegamenti su Hong Kong via Bangkok, che crediamo possano avere grande presa sul mercato locale”.

 

“Eravamo preoccupati per i recenti allarmi sulla situazione politica a Bangkok” continua Roberta Graziani “che per fortuna sono prontamente rientrati e il Ministero degli Affari Esteri Italiano già dalla scorsa settimana ha annunciato la revoca dell’emergenza sul sito ufficiale dedicato alla sucurezza in viaggio (www.viaggiaresicuri.it). In effetti le nostre vendite sulla rotta Bangkok non hanno subito alcuna flessione, ma sicuramente il fatto che la situazione sia tornata alla normalità ci anima di maggiore slancio e determinazione nella promozione della Thaillandia, che per noi ormai è diventata una destinazione storica da Roma”

 

China Airlines è presente in Italia dal 1995. Opera attualmente 3 voli settimanali diretti non-stop a Bangkok, con proseguimento per Taipei, dove la Compagnia vanta un estesissimo network, che consente comodi collegamenti verso tutte le maggiori destinazioni del Sud-Est Asiatico, dell’Australia e della Nuova Zelanda.

 

Ricordiamo che la China Airlines è rappresentata in Italia dal GSA SPAZIO.