easyJet lancia 18 nuove rotte e fa i “saldi mortali” per i passeggeri: sconti fino al 25% su 16 milioni di posti. easyJet, compagnia low cost leader in Europa, lancia 18 nuove rotte in Europa e rinforza la sua presenza nell’aeroporto di Napoli. Inoltre, acquistando dal 9 al 13 gennaio per partenze dal 1 marzo al 30 giugno (festività incluse), saranno disponibili 16 milioni di posti con sconti fino al 25% su tutte le destinazioni. Alla fantastica promozione easyJet si affiancano anche le offerte di easyHotels, che offre fino al 75% di sconto, e Europcar, che offre interessanti opportunità.  

Da Napoli Capodichino verranno inaugurate le rotte per Liverpool e Londra Gatwick. Il volo per Liverpool sarà operativo dal 1 giugno 2009  quattro volte alla settimana e con un prezzo di € 28,99 a tratta, tasse incluse.  Il volo per Gatwick sarà operativo tutti i giorni della settimana dal 1 maggio 2009, a partire da € 28,99 a tratta, tasse incluse.

Elisa Ravella, marketing manager di easyJet per il mercato italiano, ha dichiarato: “in meno di un mese abbiamo lanciato dall’aeroporto di Napoli Capodichino due nuove rotte: Londra Gatwick, che va ad affiancarsi al preesistente volo per Londra Stansted, e Liverpool. I nuovi collegamenti intendono rafforzare la nostra presenza a Napoli che sarà il primo aeroporto italiano ad essere collegato con Liverpool, città di grande interesse sia culturale sia economico. Oltre ad aver aumentato il nostro network, in Italia come in Europa, vogliamo dare ai nostri passeggeri anche la possibilità di sfruttarlo a pieno grazie a dei vantaggiosi sconti per volare fino al 30 giugno”.