emirates Boeing777-3.jpgEmirates attiverà un stabilendo il primo collegamento diretto tra Taipei e il Medio Oriente. Tra le compagnie aeree più dinamiche al mondo, Emirates ha ampliato il proprio network globale per fornire ai clienti ancora più opzioni di viaggio.

“La partnership tra Emirates e Taipei risale al 2003, quando la nostra divisione Cargo, Emirates SkyCargo, ha lanciato un servizio cargo dedicato tra le due città. Dato lo status di Taipei come hub commerciale internazionale e la domanda che stiamo ottenendo, è stata una naturale progressione per la compagnia aerea lanciare servizi passeggeri per questa destinazione“ , ha dichiarato Edwin Lau, Vice Presidente di Emirates per Hong Kong e Taiwan.

Emirates diventerà la prima compagnia aerea ad operare un volo non-stop per il Medio Oriente dal Taoyuan International Airport. Crediamo che il lancio di questo nuovo percorso potrà offrire ai nostri passeggeri un network più connesso” , ha dichiarato Sheng Chih Wei, Vice Presidente Esecutivo della Taoyuan International Airport Corporation.

 Su questa tratta Emirates volerà con un Boeing 777 -300ER