Naar-Tour-operatorNaar, oltre all’ufficio prenotazioni di Palermo e Napoli, apre una nuova base a Roma.Valentina Marinelli e Alessandro Alfieri, supportati dalle sede di Milano,sono già operativi.

“Con il nuovo booking di Roma daremo ulteriore forza alla strategia di crescita quindi di acquisizione di nuovi clienti” commenta Corrado Locatelli, Direttore Operativo del Tour Operator.

“Il progetto di sviluppo commerciale dell’area si completa con l’arrivo di Orlando Sanzari, Roberto Capriccioni e Diego Maronne. Un importante investimento che raddoppia l’attuale presenza. In questi anni con i colleghi Gianluca Glorioso, Antonio Genovese e Massimo Scola abbiamo raccolto grandi soddisfazioni nel centro sud e sono convinto che grazie al profilo dei nuovi arrivati, oltre a garantire una maggiore presenza sul territorio, potremo dare continuità ed ulteriore impulso al trend di crescita,” dichiara il Direttore Commerciale e Marketing Maurizio Casabianca–  saremo presenti nelle diverse regioni, in particolare nelle Marche e Abruzzo, con incontri di presentazione e formazione in collaborazione con i nostri partner.