Già estratto il primo vincitore del voucher di 2.000 euro  valido per un soggiorno a scelta in una casa Interhome.  È iniziata la seconda fase del concorso on-line Interhome EuroQuiz, che offre l’opportunità di vincere un soggiorno in una delle esclusive case Interhome, a scelta tra l’intera offerta europea, per una vacanza da condividere con la famiglia o con gli amici. 

Dopo l’assegnazione del primo dei due premi in palio (un voucher del valore di 2.000 euro) c’è ora tempo fino al 15 agosto per tentare ancora la fortuna mettendo alla prova le proprie conoscenze della geografia.

Indetto dal tour operator leader nel settore della vacanza residenziale, il concorso è simpatico e divertente. Basta collegarsi al sito http://game.interhome.it e partecipare al gioco on-line posizionando sulla mappa le 10 località indicate in altrettante fotografie che mostrano abitazioni e palazzi europei.

Più corretto è il posizionamento, maggiore sarà il punteggio raggiunto.

Tutti coloro che ottengono almeno 8.000 punti in 10 round di gioco (o solo 6.000 se hanno accettato di partecipare al gioco collegandosi con il proprio account di Facebook) parteciperanno all’estrazione del secondo voucher del valore di 2.000 euro, da utilizzarsi per il soggiorno in una delle case vacanza Interhome in Europa: dal moderno appartamento in città, al rustico casale immerso nella campagna, dal romantico chalet di montagna, all’elegante villa al mare.

 

“La prima fase del concorso è stata un grande successo con un numero di partecipanti superiore ad ogni nostra aspettativa – commenta in merito Michele Diamantini, country manager Interhome Italia – L’obiettivo è proprio quello far scoprire il mondo delle case vacanza a nuovi potenziali clienti, dando un assaggio della nostra programmazione e delle garanzie dei prodotti Interhome, sia in termini di qualità e varietà dell’offerta, sia in termini di convenienza economica e vantaggi per chi, anche in vacanza, non vuole rinunciare ai propri ritmi e alla propria privacy”.

 

Nuovi media e canali digitali interattivi sono gli strumenti scelti da Interhome per la veicolazione e la promozione di Interhome EuroQuiz: i partecipanti che si collegano con il proprio account di Facebook beneficeranno di un vantaggio punti durante il gioco; mentre la notorietà dell’iniziativa è affidata ad una campagna web pianificata sui principali siti e motori di ricerca italiani.

Cosa aspetti a tentare la fortuna per vincere la vacanza da sogno ?

Ripassa un po’ la geografia e gioca con Interhome EuroQuiz:  http://game.interhome.it

Parallelamente puoi consultare l’intera offerta di case vacanza per l’Estate 2010 su www.interhome.it, e prenotare il tuo soggiorno direttamente on line o contattando il  numero gratuito 800 724 417 attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.